Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Samsung QLED Q9FN: la migliore TV 2018?

Nessun commento
Il Samsung QLED Q9FN è la migliore TV di Samsung per il 2018. I televisori migliori degli altri marchi sono OLED e questo è LCD-LED con tecnologia Samsung: QLED. Da alcuni anni, i migliori televisori sono senza dubbio gli OLED, ma quest'anno QLED rappresenta una svolta nella qualità dell'immagine per bilanciare quella concorrenza. Sebbene la TV OLED abbia neri più profondi, con zone aggiuntive di attenuazione locale risolvono i problemi di perdita di luce. La qualità d'immagine complessiva di QLED Q9FN è eccellente, con più colore degli OLED, più luminosità, buon angolo di visione, non tanto quanto il migliore IPS o OLED, ma abbastanza. Sotto altri aspetti il Samsung Smart è ancora il migliore. In audio va bene, ma una soundbar sarà sempre ascoltata meglio.
  • Il migliore: migliore immagine HDR
  • Il peggiore: limitare l'angolo di visione.

Dati tecnici e specifiche:

Specifiche e commenti sono del prodotto specifico,
lo stesso modello può subire importanti variazioni
Schermo: 55, 65 e 75 pollici. Flat
Tecnologia: QLED FALD
Panello: VA 10Bits
Risoluzione4K 3840x2160 UHD
HDR HDR10
3D:-
PQI3700Hz (100Hz)
SmartTVTizen
Altro:
  • 4x HDMI
  • 3x USB 
  • One Connect 
  • Audio: 60W
Samsung website

Design Samsung Q9FN:


Altri TV simili a Samsung Q9FN:

Si consiglia di visitare la nostra Guida all'acquisto TV 2018 per scegliere il miglior TV

Conclusione (Opinione):

La nostra opinione sul Samsung QLED Q9FN è molto buona, la verità quest'anno Samsung ha raggiunto, con la sua migliore TV, pari alla concorrenza diretta degli altri marchi: l'OLED. Anche se in nessun caso una TV QLED ha un nero così profondo, ha un livello più che accettabile, molto bene ciò che viene invitato con una maggiore luminosità e una spettacolare riproduzione dei colori ci fa optare per questo televisore come il migliore per guardare i contenuti di qualità HDR. Ciò che possiamo dire di questo televisore è che l'angolo di visione, anche se accettabile, è leggermente inferiore rispetto alla concorrenza e che il movimento di Sony è ancora superiore, non solo a Samsung ma anche ad altri marchi. Questa è una TV eccellente, un modello di punta per chi cerca il meglio del meglio indipendentemente dal prezzo perché è molto costoso. La concorrenza diretta del Samsung Q9FN è rappresentata dai modelli oled come LG C8 o Sony A1.

Nome di modelli: 
  • Samsung 55Q9FN
  • Samsung 65Q9FN
  • Samsung 75Q9FN
Samsung TV 2018 (line up)

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google