Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Samsung Q9F Recensione del Meglio QLED TV 2017-2018

Nessun commento
Il Q9 è il miglior televisore Samsung per questo 2017-2018. Si tratta di un TV di fascia alta e il suo prezzo troppo. Questo televisore è QLED tecnologia, che compete con i migliori modelli OLED migliorare soprattutto la luminosità, anche se non può corrispondere i neri più profondi. Lo schermo è piatta (Q9F) ed è disponibile in grandi dimensioni dello schermo: 65 e 88 pollici. Il modello Q8C è simile, curvo e disponibile anche in 55 pollici. L'altro QLED disponibile è la Q7 con la stessa tecnologia, ma prezzo e immagine di qualità inferiore. La Smart è Tizen, si evolve ma poco, il pannello EdgeLED VA offre un buon livello di neri, il migliore senza riguardo per OLED, e il livello di luminosità è il migliore dell'anno, ideale per i contenuti HDR dalla gamma di colori questo è in grado di riprodurre.

Dati tecnici e specifiche:

Specifiche e commenti sono del prodotto specifico,
lo stesso modello può subire importanti variazioni
Schermo: 65, 75 e 88 pollici. Flat
Tecnologia: QLED EdgeLED
Panello: VA 10Bits
Risoluzione4K 3840x2160 UHD
HDR HDR10
3D:-
PQI3400Hz (100Hz)
SmartTVTizen
Altro:
  • 4x HDMI
  • 3x USB 
  • One Connect 
  • Dual Tuner
  • Remote Control Premium
  • Audio: 60W
Samsung website

Design Samsung Q9F:


samsung.com

Altri TV simili a Samsung Q9C:

Si consiglia di visitare la nostra Guida all'acquisto TV 2017 per scegliere il miglior TV

Conclusione (Opinione):

La nostra opinione sulla Samsung QLED Q9F è buona, si tratta di un TV di fascia alta, la migliore Samsung anche più costoso. Come la qualità delle immagini, che dovrebbe essere l'aspetto principale, è un televisore che non ha rivali nella riproduzione dei colori e la massima luminosità, utilizza la tavolozza più ampia del colore che permette la migliore riproduzione di HDR, ad esempio i toni della pelle più realistici, e il contenuto SDR conversione HDR, migliora ulteriormente il sistema anti-abbagliamento. D'altra parte, anche se i loro neri sono molto buone: il migliore per un LCD, ma non raggiungono televisori OLED. L'angolo di visione migliora il display LCD con pannello VA ma non di molto, il colore rimane bene, ma quelli neri diventano buio per il 30º circa.
Per Gamers: Lower inputlag? Di anno in modalità di gioco, il migliore TV che possono essere acquistati per i giocatori nel 2017.

Nome di modelli: Nomenclatura di televisore Samsung 2017
Curved:
  • Samsung QE65Q9FAMTXZT
  • Samsung QE75Q9FAMTXZT
  • Samsung QE88Q9FAMTXZT
Samsung TV 2017 (line up)

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google