Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Samsung QLED Q8C: La nostra raccomandazione

Nessun commento
La Q8 Samsung QLED è un high-end 2017-2018. Questo è uno dei televisori più costosi di Samsung, dietro il Q9. La tecnologia QLED è proposto da Samsung a competere con modelli OLED di altri produttori. La tecnologia del pannello è EdgeLED VA con il quale si ottiene un buon livello di nero, anche se leggermente dietro l'OLED, oltre il livello di luminosità massima è di altissima, ideale per i contenuti HDR. Le dimensioni dello schermo varia da 55 pollici in poi. La potenza di audio è 60W, non è in 3D, ha una buona connettività e compatibilità. La piattaforma Smart è la stessa per tutti i televisori Samsung: Tizen.

Dati tecnici e specifiche:

Specifiche e commenti sono del prodotto specifico,
lo stesso modello può subire importanti variazioni
Schermo: 55, 65 e 75 pollici. 
Tecnologia: QLED EdgeLED
Panello: VA 10bits
Risoluzione4K 3840x2160 UHD
HDR HDR10
3D:-
PQI3200Hz (100Hz)
SmartTVTizen
Altro:
  • 4x HDMI
  • 3x USB 
  • One Connect 
  • Dual Tuner
  • Reomte Control Premium
  • Audio: 60W
Samsung website

Design Samsung Q8C:


samsung.com

Altri TV simili a Samsung Q8C:

Si consiglia di visitare la nostra Guida all'acquisto TV 2017 per scegliere il miglior TV

Conclusione (Opinione):

La nostra opinione sulla Q8 Samsung QLED è buona nel complesso, soprattutto se non prendiamo in considerazione il suo prezzo. Se cercate un buon televisore (non OLED) e con display curvo non c'è molto da scegliere dal momento che la maggior parte delle marche hanno modelli curvi sfacciato e solo Samsung continua con questa scommessa. La Q8 presenta un'eccellente qualità delle immagini, ma dobbiamo vedere dalla parte anteriore in quanto i lati perdono qualità in modo rapido. immagini HDR sembrano grandi e neri sono buoni, ma non sono i migliori sul mercato. Si consiglia di cercare il Q7C Samsung, se si desidera un buon modello e con schermo curvo in quanto è molto simile a questo modello, ma un po 'meno.

Nome di modelli: Nomenclatura di televisore Samsung 2017
Curved:
  • Samsung QE55Q8CAMTXZT
  • Samsung QE65Q8CAMTXZT
  • Samsung QE75Q8CAMTXZT
Samsung TV 2017 (line up)

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google