Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Quale TV comprare Marzo 2017?

Nessun commento
Si consiglia i migliori modelli al miglior prezzo che possono essere acquistati nel mese di marzo 2017. Se non si è chiaro che la TV è necessario, vi consigliamo di visitare la nostra guida TV di acquisto.

In questo post si consiglia quale TV da acquistare in base agli usi del televisore. Vi aggiorneremo non appena compaiono nuove offerte.

FullHD:

Tutti i modelli FullHD
"Tutti i" modelli attuali sono ben per la visione di programmi TV, serie e film con qualità media, questi modelli includono SmartTV, ecc ... ma se non si ha intenzione di visualizzare i contenuti di qualità 4K non c'è bisogno di spendere più del necessario. Questi televisori sono adatti per gli utenti medi che non vogliono spendere molto su un televisore normale.

  • Samsung K5500: Uno dei fullHD più consigliato per guardare dalla parte anteriore e per qualsiasi situazione di luce nella stanza, ideale anche per camere da letto. La Smart è uno dei migliori e si consiglia solo contro la visualizzazione della TV dai lati.
  • LG LH590V: Good TV per tutti i pubblici, ideale per tutta la famiglia, buona intelligente e per tutti gli usi meno per guardare i film al buio. È anche possibile cercare per il LG LH604V un po 'meglio e, talvolta, lo stesso prezzo.
  • Sony WD757: Good TV in qualità d'immagine, pannello IPS così si guarda bene da diverse angolazioni, Smart è un po 'inferiore rispetto alle altre marche.

TV 4K di fascia media a basso costo:

Tutti i televisori 4K
La maggior parte dei modelli di fascia media e di tutti i modelli di fascia alta sono attualmente 4K, il che significa che sono preparati per la risoluzione UltraHD. Questi televisori sono consigliati per gli utenti medi, che vogliono un televisore pronto per la nuova risoluzione, soprattutto se sono gli utenti di Blu-ray, piattaforma televisiva come Netflix, ... questi televisori sono compatibili con HDR, ma il pannello è 8Bits che non essere in grado di offrire la gamma completa di colore del futuro HDR. Quali sono i televisori a 8-bit?

  • Samsung KU6000: uno dei più economici 4K modelli raccomandati. Uno dei migliori smart 2016 piattaforme, buon contrasto, neri profondi, angolo di visione limitata. È anche possibile cercare KU6400
  • LG UH668V: Il miglior intelligente, buona qualità delle immagini, la connettività, la luminosità, ideale per gli sport, bene in FullHD e contenuti 4K. Non consigliato per i film scuri. Buon angolo di visione. È possibile cercare i modelli simili ad un simile prezzo UH650V / UH661V

4K-HDR high-mid TV:

Tutti i televisori HDR10
Si tratta di modelli di fascia alta, il loro prezzo è abbastanza superiore a 4K e il loro pannello è 10bit, che significa che possono offrire tutti i colori dei contenuti HDR. Questi televisori sono consigliati per coloro che sono alla ricerca per la migliore qualità dell'immagine, per coloro che vogliono giocare le nuove console preparati con HDR, ...

  • Samsung KS7000: il televisore più raccomandato dell'anno, buono in ogni cosa, pannello VA, per tutti gli usi e anche per i giocatori.
  • LG UH770V: Eccellente intelligente, non è raccomandato per guardare la TV al buio, ma buono in tutto il resto. Ideale per guardare lo sport e per un uso familiare, più conveniente che i 10bit Samsung e anche.
  • Philips PUS6501: La qualità delle immagini è buona, tipica dei pannelli IPS: buona luminosità, buon angolo di visione e di scarso contrasto. Il più economico HDR con pannello a 10 bit.

Miglior giocatore TV:

TV per i giocatori
Coloro che vogliono un televisore per giocare dovrebbe guardare alcune specifiche che non contano per gli altri utenti, come il inputlag. La TV più consigliato per i giocatori reali in rapporto qualità-prezzo è il Samsung KS7000 che supporta 4K e HDR10 di godere dei nuovi giochi. Se il vostro budget è basso si può cercare la KU6400, con buona inputlag ma non HDR10. Se si desidera che il meglio del meglio per giocare le migliori opzioni sono: Sony XD9305 o Samsung KS9000 / 9500

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google