Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Differenze Samsung KU6000 KU6400 KU6500

Nessun commento
I modelli Samsung di fascia media risoluzione 4K con alcuni dei più raccomandati dell'anno per i modelli di valore dei prezzi. Samsung si distingue per il buon contrasto e la qualità dell'immagine con colori vivaci e un buon sistema di Smart. Al contrario, se si sta andando a guardare la TV dai lati è meglio una TV con altro pannello.

Differenze Samsung KU6000 KU6400 KU6500

I tre modelli di fascia media di Samsung hanno molto in comune, tutti e tre hanno una risoluzione UltraHD (4K), buona SmartTV (Tizen), pannello VA, UHD Dimming .. (Low inputlag ???)

La differenza principale in termini di specifiche tecniche compreso tra: l'KU6000 e gli altri due.
Il Samsung KU6000 ha 1300Hz di PQI e PurColor, mentre i modelli di punta sono
Active Crystal Color e 1500 / 1600Hz.
Noi non crediamo che la differenza in Hz è importante, ma è importante nella tecnologia del colore utilizzato. La tecnologia "Active Crystal Color" in grado di fornire dettagli più accurata del colore rispetto alla tecnologia "PurColor"

Il Samsung KU6500 è identico TV che Samsung KU6400 con la differenza principale dello schermo è curvo, insieme a quelli tipo di tecnologie di visualizzazione, come "Auto Depth Enhancer". La KU6500 è anche un po 'più alto PQI, ma non una differenza significativa.
Come extra in KU6000 incorpora il telecomando e TM1240A e altri modelli includono TM1640A e sintonizzatore satellitare (DVB-S2)

Design:

Il design è anche una differenza significativa tra questi set, mentre KU6500 è: schermo della curva. Il KU6000 ha una base a forma di V ed è leggermente più ampio, la KU6400 ha una base Calyx Quad.

Prezzo:

Recensione completa::

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google