Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Sony WD653 TV LED Full HD di fascia media

Nessun commento
Il Sony WD653 è un modello per il 2016, si tratta di una fascia media FullHD TV Sony. La qualità dell'immagine non è male grazie a tecnologie come Motion 200Hz flusso, anche se il pannello è 50 Hz, il Motionflow ci permette di vedere film d'azione o di sport in modo più fluido. Il pannello è ??? La Smart è limitata, non include l'Android TV, quindi è principalmente per condividere file da parte dei nostri dispositivi o schermo mobile clone, anche se le applicazioni non sono utili. Le porte vanno bene, ma non include il nuovo USB 3.0 non consentono USB per registrare i programmi TV. Il suono è piuttosto scarsa.

Dati tecnici e specifiche:

Dimensioni dello schermo: 40 e 48 pollici
Tecnologia: VA Direct LED
Risoluzione: FullHD 1920x1080
MotionFlow: 200Hz
SmartTV: NO Android TV
Altro:
  • 2x HDMI
  • 2x USB 
  • Audio: 5+5W
Sony Website

Design Sony WD653:


Sony WD653 (sony.it)

Altri TV simili a Sony WD653:

Si consiglia di visitare la nostra Guida all'acquisto TV 2016 per scegliere il miglior TV

Conclusione (Opinione):

La nostra opinione su Sony WD653 non è del tutto buono. Questo televisore è una gamma medio-bassa in modo da non possiamo chiedere per le specifiche migliori, ma rispetto ad altri modelli della stessa fascia di prezzo di altre marche noi crediamo che questo modello perde fuori. Tutti i modelli di fascia medio-bassa di LG e Samsung include la migliore piattaforma Smart e hanno buoni collegamenti. Se si vuole spendere poco e in cerca di una SmartTV con risoluzione FullHD si consiglia di trovare un altro modelli di altre marche.

Nome di modelli: Nomenclatura di televisore Sony 2016
  • Sony KDL-48WD653
  • Sony KDL-40WD653

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google