Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Guida all acquisto TV 2015/2016 italia: migliore tv

1 commento

Questa è la guida che consente di scegliere il miglior TV per voi. Il miglior TV dipenderà da ogni prezzo utente, i nostri gusti, le applicazioni si vanno a dare ecc ... Si consiglia si dovrebbe guardare a modi per scegliere il giusto TV alle proprie esigenze, senza dover pagare più del dovuto. Quale TV a comprare nel 2016? è la domanda che vogliamo rispondere in questo post.

Pubblicità:
La pubblicità è spesso fuorviante. Ciò che più pubblicizzato è la dimensione dello schermo e la "Hz" più recentemente è 4K o Ultra HD. È possibile controllare il nostro post su che caratteristiche tecniche che dovrebbe avere un buon televisore LED.

Quando si deve acquistare un TV LED?
E 'una delle domande più spesso risposto: quando è il momento migliore per acquistare un televisore? Il prezzo di televisori sempre bassi mentre ci avviciniamo al lancio di nuovi modelli. Il nostro consiglio è di non acquistare le televisioni giusti quando sono nuovi, dato che il prezzo è al di sopra il suo valore. Come contro durante la prima metà del 2016 raccomanda l'acquisto di 2015 modelli, a meno che non si desidera che l'ultima tecnologia. Vi consigliamo di leggere il nostro post con: quando è il momento migliore per comprare un TV LED?

Link sponsorizzati:
Marche:
Ci sono molte marche di TV, ma noi consigliamo il meglio per la loro qualità, affidabilità e prezzo. Qual è il miglior marchio della televisione nel 2016?

Quale TV dovrei comprare?
Ci sono cinque principali aspetti che consideriamo quando scegliamo il nostro nuovo televisore, una parte del marchio: dimensioni dello schermo, di bilancio, Applicazioni, Extra e risoluzione.

Dimensioni dello schermo:
Qual è la dimensione consigliata? Quanti pollici dovrei comprare il mio nuovo televisore? Il primo aspetto di abbandonare la visione a distanza, si prega di consultare la nostra guida delibere consiliari FullHD



PolliciDistanza (metri)
220,7 – 1,7
261,2 – 2,8
321,4 - 3,5
371,6 – 4
40 – 421,8 – 4,6
46 – 472 – 5
552,5 – 6
653,5 – 7


Il nostro consiglio è quello di acquistare la più grande TV possibile, perché anche se sembrano molto grandi quando unpack in poche settimane sembrano piccole. Anche tenere a mente che con dimensioni 4K risoluzione possono essere più grande per la stessa distanza.

Che usi avrà il televisore LED?
Perchè useremo la nostra TV? Non è la stessa scelta di un televisore per guardare film o giocare la PS4 o guardare lo sport. Se è vero che i modelli attuali servono un po 'per tutti, in grado di leggere i nostri consigli a seconda dell'uso darai soprattutto.
Prezzi:
C'è sempre un televisore che costa un po 'di più e un po' meglio, quindi il nostro consiglio è contrassegnato prezzo quando abbiamo iniziato a cercare. Il prezzo del televisore è nettamente diminuita nel corso degli ultimi anni, in modo da poter ottenere un FullHD TV da 32 pollici per 250 € o un modello da 65 pollici 4K per 4000 €.
In ogni caso l'orientamento e si può vedere il nostro post con quello che è costato la TV nel corso del 2014?

Extra:
SmartTV:
I televisori non sono più solo per guardare la TV, ormai quasi tutti i modelli sono dotati di piattaforme intelligenti per la connessione a Internet e delle applicazioni di utilizzo, e USB, HDMI, ... È possibile controllare il nostro confronto su: 2016 SMART, Qual piattaforma Smart 2015 è la migliore?
3D:
Tutti i modelli sono dotati di 3D di fascia alta o sì, quindi se volete un buon televisore 3D, anche se questo andrà a non utilizzare, è davvero mai o quasi mai utilizzato.

Risoluzione:
FullHD o 4K (UHD):
Sembra che questo 2016 4K TV porterà forza. Molti modelli di tutte le marche offrono 4K (UHD), ma ci sono ancora costose e ancora non hanno un contenuto che può essere visualizzato con la nuova risoluzione, vedremo se il futuro oppure no.
Si consiglia di acquistare una TV 4K nel 2016?

Dove acquistare un TV LED?
Per risparmiare si consiglia in attesa di qualche eccesso di offerta come giorni senza IVA o simili, ma è anche possibile acquistare il tuo TV  da un negozio online sulla nostra lista.

1 commento :

  1. Da non perdere venerdì 13 febbraioi il settimo turno dell'Eurolega: c'è la diretta in esclusiva su Fox Sports 2 HD di Cska Mosca-Ea7 Emporio Armani Milano

    RispondiElimina

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google