Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Differenza tra Samsung F8000 e F7000 (Modelli 2013)

Nessun commento
La principale differenza tra questi modelli concentrarsi sul design, il audio e il CMR. La F7000 ha un CMR di 800Hz a 1000Hz la F8000. In ogni caso con il pannello stesso, non vediamo alcuna differenza significativa.
Il design varia ogni anno il maggior numero di serie 7000 alla serie 8000, è forse perché sono televisori molto simili nelle caratteristiche tecniche e il design fa la differenza per i nostri gusti la progettazione di base del Samsung F7000 è chiaramente più successo.
Come negli anni precedenti, ci sono molte differenze tra questi modelli, come la F7000 comprende tutti gli extra come interazione Smart: la voce e il movimento, Smart Touch, USB, registratore ...

Potete leggere i nostri commenti su questi modelli sotto o visitate la nostra lista con tutti i modelli di Samsung TV LED 2013.

Samsung F8000 (digitalversus.com)

Samsung F7000 (dwell.com)

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google